#futsalmercato, il Cus Molise alza l'asticella. "In questo momento della mia carriera è la scelta migliore"

#futsalmercato, il Cus Molise alza l'asticella. "In questo momento della mia carriera è la scelta migliore"

Centimetri fisicità e qualità a disposizione della Laborvetro Cln Cus Molise. Lorenzo Kullani è un nuovo giocatore rossoblù. Il pivot nato a Colleferro nel 2003 porta in dote a Campobasso anche una buona dose di esperienza maturata negli anni vissuti sui campi di tutta Italia dove ha giocato in tute le categorie ed è riuscito sempre a farsi apprezzare. Nell’ultima stagione dopo aver iniziato in serie A2 con il Lecco, è poi passato al Manfredonia in serie A. In precedenza ha vestito le maglie di Aniene, Salerno, Benevento e Saviatesta Mantova. Ad arricchire il suo curriculum anche l’esperienza con la nazionale italiana under 19. Queste le sue prime parole dopo l’accordo.

Cosa ti ha spinto ad accettare la chiamata della Laborvetro Cln Cus Molise?
“Ho avuto già  contatti in passato con la società che ha sempre dimostrato grande interesse nei miei confronti. In questo momento della mia carriera credo sia la scelta migliore, mettermi in gioco qui con questi colori”.

Porti sicuramente tanta fisicità nel roster di Mister Sanginario e una buona dose di esperienza maturata in tanti anni vissuti in giro per la penisola. E' così?
“Sicuramente, negli anni ho vissuto tante esperienze, che mi hanno insegnato molto. Esperienze sia buone che meno buone. Tutte mi hanno lasciato qualcosa. Alla Laborvetro Cln Cus Molise cercherò di portare il meglio di me in campo per raggiungere gli obbiettivi prefissati”.

Sei reduce dall'avventura di Manfredonia in serie A dove sei arrivato a stagione in corso dopo aver iniziato a Lecco l'ultimo campionato. Cosa ti aspetti da questa nuova avventura?
“Mi aspetto una stagione sicuramente complicata, in un girone di grande spessore con squadre molto attrezzate, ma sono sicuro che con un buon lavoro diremo la nostra su ogni campo”.

La Laborvetro Cln Cus Molise, una squadra composta da tanti giovani. Che campionato sarà a tuo avviso?
“E’ una squadra giovane ma già con esperienza in questo campionato. Mi aspetto un torneo sicuramente difficile, in cui sarà doveroso non mollare mai nemmeno un secondo. Per il resto parlerà il campo”.

Conosci già qualcuno dei tuoi nuovi compagni di squadra?
“Ho affrontato in passato alcuni dei nuovi compagni, in particolar modo conosco Federico Palmegiani, da quando eravamo nei settori giovanili”.

Dove potrà arrivare a tuo avviso la Laborvetro Cln Cus Molise?
“Credo che la cosa importante sia non prefissare un limite, ma lottare partita dopo partita. Solo cosi potremo toglierci grandi soddisfazioni”.

Riavvolgendo il nastro della tua carriera quale stagione ricordi con maggior piacere e quale invece meno?
“Credo che ogni stagione buona o cattiva che sia, abbia qualcosa da insegnare in positivo.  Sicuramente la stagione che ricordo con più  piacere è quella a Lecco, sono stato molto bene li, dove abbiamo concluso in bellezza con la vittoria della Coppa Divisione”. La Laborvetro Cln Cus Molise ringrazia l’agenzia B5 Assessoria per la buona riuscita della trattativa. Benvenuto Lorenzo.