#futsalmercato, Sporting Hornets: Bertini rinnova, preso Trinca

#futsalmercato, Sporting Hornets: Bertini rinnova, preso Trinca

Lo Sporting Hornets, attraverso due comunicati pubblicati sui propri canali social, ha ufficializzato il rinnovo di Francesco Bertini e l’innesto di Giulio Trinca. Di seguito le note del club.

BERTINI - Per il terzo anno consecutivo vestirà il giallonero: Francesco Bertini, classe 2006, è pronto a lasciare il segno anche in Serie B. Nella scorsa stagione ha compiuto un importante salto di qualità con l’Under 19, conquistandosi minuti preziosi anche in prima squadra. Giocatore rapido, con tanta gamba e grande voglia di crescere, Francesco continua il suo percorso tra i “grandi” con determinazione e carattere. “Lo scorso anno abbiamo dimostrato a tutti la nostra crescita, ma questo non deve essere un punto di arrivo. In questa stagione abbiamo voglia di continuare ciò che abbiamo creato e di prefissarci obiettivi ambiziosi sia personali che di gruppo”. La sua avventura è appena cominciata, e noi non vediamo l’ora di vederlo in campo.

TRINCA - Nuovo innesto in porta: Giulio Trinca è un nuovo giocatore della nostra Serie B. Portiere classe 2005, è il terzo volto nuovo della rosa giallonera. Estremo difensore moderno, Giulio si fa notare per la sua reattività tra i pali e per la sicurezza con i piedi, qualità preziose nel futsal di oggi. Con ampi margini di crescita, siamo pronti ad accompagnarlo in questo nuovo percorso. Ringraziamo Next Gen Futsal Scout per la buona riuscita dell'operazione. “Sono pronto ad affrontare questa nuova avventura dove spero di giocare e cercare di aiutare la squadra a raggiungere gli obbiettivi dando tutto me stesso con l’obiettivo di migliorare sotto tutti i punti di vista".


Redazione C5 Live