L'atleta Aniello Tedesco vestirà rossoblu nella prossima stagione. Ecco le sue prime parole in rossoblu: "C’è grande entusiasmo nello spogliatoio, e si percepisce tanta voglia di fare bene."
𝘾𝙤𝙢𝙚 𝙩𝙞 𝙨𝙚𝙣𝙩𝙞 𝙧𝙞𝙜𝙪𝙖𝙧𝙙𝙤 𝙖𝙡𝙡𝙖 𝙣𝙪𝙤𝙫𝙖 𝙨𝙩𝙖𝙜𝙞𝙤𝙣𝙚 𝙚 𝙘𝙤𝙨𝙖 𝙩𝙞 𝙖𝙨𝙥𝙚𝙩𝙩𝙞 𝙙𝙞 𝙧𝙖𝙜𝙜𝙞𝙪𝙣𝙜𝙚𝙧𝙚 𝙘𝙤𝙣 𝙡𝙖 𝙨𝙦𝙪𝙖𝙙𝙧𝙖?
Sono molto carico per l’inizio della nuova stagione. C’è grande entusiasmo nello spogliatoio, e si percepisce tanta voglia di fare bene. Mi aspetto che la squadra cresca sotto ogni punto di vista: vogliamo essere competitivi, uniti e consapevoli dei nostri mezzi. Il nostro obiettivo è affrontare ogni partita con determinazione e costruire qualcosa di solido nel tempo, sia dal punto di vista dei risultati che del gruppo.
𝙌𝙪𝙖𝙡𝙞 𝙨𝙤𝙣𝙤 𝙜𝙡𝙞 𝙤𝙗𝙞𝙚𝙩𝙩𝙞𝙫𝙞 𝙘𝙝𝙚 𝙩𝙞 𝙨𝙚𝙞 𝙥𝙧𝙚𝙛𝙞𝙨𝙨𝙖𝙩𝙤 𝙥𝙚𝙧 𝙡𝙖 𝙨𝙩𝙖𝙜𝙞𝙤𝙣𝙚 𝙚 𝙘𝙤𝙢𝙚 𝙥𝙚𝙣𝙨𝙞 𝙙𝙞 𝙥𝙤𝙩𝙚𝙧 𝙘𝙤𝙣𝙩𝙧𝙞𝙗𝙪𝙞𝙧𝙚 𝙖𝙡 𝙨𝙪𝙘𝙘𝙚𝙨𝙨𝙤 𝙙𝙚𝙡𝙡𝙖 𝙨𝙦𝙪𝙖𝙙𝙧𝙖?
Personalmente, mi sono prefissato di migliorare costantemente, settimana dopo settimana, sia a livello tecnico che mentale. Voglio dare il massimo ogni giorno in allenamento per essere pronto a dare il mio contributo in campo. Che si tratti di segnare, difendere o supportare i compagni, l’importante è mettersi al servizio della squadra e restare sempre focalizzati sull’obiettivo comune.
𝘾𝙤𝙢𝙚 𝙥𝙚𝙣𝙨𝙞 𝙙𝙞 𝙥𝙤𝙩𝙚𝙧 𝙢𝙞𝙜𝙡𝙞𝙤𝙧𝙖𝙧𝙚 𝙧𝙞𝙨𝙥𝙚𝙩𝙩𝙤 𝙖𝙡𝙡𝙖 𝙨𝙩𝙖𝙜𝙞𝙤𝙣𝙚 𝙥𝙧𝙚𝙘𝙚𝙙𝙚𝙣𝙩𝙚 𝙚 𝙘𝙤𝙨𝙖 𝙝𝙖𝙞 𝙡𝙖𝙫𝙤𝙧𝙖𝙩𝙤 𝙙𝙪𝙧𝙖𝙣𝙩𝙚 𝙡'𝙚𝙨𝙩𝙖𝙩𝙚 𝙥𝙚𝙧 𝙥𝙧𝙚𝙥𝙖𝙧𝙖𝙧𝙩𝙞 𝙖𝙡 𝙢𝙚𝙜𝙡𝙞𝙤?
Rispetto alla scorsa stagione, ho analizzato ciò che potevo fare meglio e mi sono concentrato su quegli aspetti durante l’estate. Ho lavorato molto sulla condizione fisica, sulla rapidità e su alcuni dettagli tecnici specifici del mio ruolo. Ma soprattutto, ho cercato di arrivare a inizio stagione con la giusta mentalità: umiltà, ambizione e spirito di sacrificio. So che ogni dettaglio può fare la differenza, e sono pronto a dare tutto per crescere ancora".
Ufficio Stampa Imolese