L'Imolese Futsal 1919 comunica che il giovane allenatore Riccardo Fort ricoprirà, per questa stagione, il ruolo di Vice-allenatore e Match Analyst. "Quest'anno può essere un anno di transizione come un anno di rivelazione."
𝘾𝙤𝙢𝙚 𝙞𝙣𝙩𝙚𝙣𝙙𝙞 𝙡𝙖𝙫𝙤𝙧𝙖𝙧𝙚 𝙘𝙤𝙣 𝙈𝙞𝙨𝙩𝙚𝙧 𝙍𝙞𝙣𝙖𝙡𝙙𝙞 𝙚 𝙘𝙤𝙢𝙚 𝙥𝙚𝙣𝙨𝙞 𝙙𝙞 𝙥𝙤𝙩𝙚𝙧 𝙨𝙪𝙥𝙥𝙤𝙧𝙩𝙖𝙧𝙚 𝙡𝙖 𝙨𝙪𝙖 𝙫𝙞𝙨𝙞𝙤𝙣𝙚 𝙥𝙚𝙧 𝙡𝙖 𝙨𝙦𝙪𝙖𝙙𝙧𝙖?
"Mister Rinaldi è stato il mio primo allenatore nel futsal, mi ha cresciuto e mi ha permesso di inseguire un sogno. Ormai è una conoscenza consolidata e poter lavorare con lui è molto stimolante oltre che un po' surreale. Io e lui parliamo la stessa lingua essendo entrambi preparatori atletici, trovare la quadra sul da farsi è stato facile. Il mio contributo riguarderà tutto quello che concerne preparazione e video analisi, oltre che l'aiuto in campo."
𝘾𝙤𝙢𝙚 𝙈𝙖𝙩𝙘𝙝 𝘼𝙣𝙖𝙡𝙮𝙨𝙩, 𝙦𝙪𝙖𝙡𝙞 𝙨𝙤𝙣𝙤 𝙜𝙡𝙞 𝙖𝙨𝙥𝙚𝙩𝙩𝙞 𝙙𝙚𝙡 𝙜𝙞𝙤𝙘𝙤 𝙘𝙝𝙚 𝙥𝙚𝙣𝙨𝙞 𝙙𝙞 𝙙𝙤𝙫𝙚𝙧 𝙖𝙣𝙖𝙡𝙞𝙯𝙯𝙖𝙧𝙚 𝙢𝙖𝙜𝙜𝙞𝙤𝙧𝙢𝙚𝙣𝙩𝙚 𝙚 𝙘𝙤𝙢𝙚 𝙥𝙚𝙣𝙨𝙞 𝙙𝙞 𝙥𝙤𝙩𝙚𝙧 𝙪𝙩𝙞𝙡𝙞𝙯𝙯𝙖𝙧𝙚 𝙦𝙪𝙚𝙨𝙩𝙚 𝙞𝙣𝙛𝙤𝙧𝙢𝙖𝙯𝙞𝙤𝙣𝙞 𝙥𝙚𝙧 𝙢𝙞𝙜𝙡𝙞𝙤𝙧𝙖𝙧𝙚 𝙡𝙖 𝙨𝙦𝙪𝙖𝙙𝙧𝙖?
"Trattandosi di una squadra molto giovane, sarà importante creare una identità sin da subito, improntare i meccanismi del nostro gioco e cercare di mantenerli durante la stagione, andando a curare i dettagli ma lasciando comunque spazio all'estro dei nostri giocatori. Sarà premura del nostro staff valorizzare questa rosa, ci servirà tempo, ma sono sicuro che con il lavoro e la giusta mentalità possiamo toglierci soddisfazioni anche nel breve."
𝙌𝙪𝙖𝙡𝙞 𝙨𝙤𝙣𝙤 𝙡𝙚 𝙩𝙪𝙚 𝙖𝙨𝙥𝙚𝙩𝙩𝙖𝙩𝙞𝙫𝙚 𝙥𝙚𝙧 𝙡𝙖 𝙨𝙩𝙖𝙜𝙞𝙤𝙣𝙚 𝙚 𝙘𝙤𝙢𝙚 𝙥𝙚𝙣𝙨𝙞 𝙙𝙞 𝙥𝙤𝙩𝙚𝙧 𝙘𝙧𝙚𝙨𝙘𝙚𝙧𝙚 𝙥𝙧𝙤𝙛𝙚𝙨𝙨𝙞𝙤𝙣𝙖𝙡𝙢𝙚𝙣𝙩𝙚 𝙞𝙣 𝙦𝙪𝙚𝙨𝙩𝙤 𝙣𝙪𝙤𝙫𝙤 𝙧𝙪𝙤𝙡𝙤?
Quest'anno può essere un anno di transizione come un anno di rivelazione. Dobbiamo farci forza col gruppo e col tempo, in una stagione sportiva può avere eventi imprevedibili. La mia esperienza in Juventus Academy mi ha dato tantissimo e ne sarò per sempre grato. Può sembrare strano ma professionalmente questo incarico mi permetterà di seguire più atleti su più fronti, oltre al fatto che ho un legame speciale con questa società e questa città.
Ufficio Stampa Imolese