#futsalmercato, Imolese: un altro affare chiuso positivamente. "Voglio vincere il campionato"

#futsalmercato, Imolese: un altro affare chiuso positivamente. "Voglio vincere il campionato"

Il giovane, classe 2004, Luca Betti ha rinnovato per la prossima stagione. Ecco le sue prime dichiarazioni:
"Nonostante abbia ancora tanto da imparare spero di poter dare una mano alla squadra nel raggiungere il nostro obbiettivo comune, ovvero vincere il campionato."

𝘾𝙤𝙢𝙚 𝙨𝙩𝙖𝙞 𝙫𝙖𝙡𝙪𝙩𝙖𝙣𝙙𝙤 𝙡𝙖 𝙩𝙪𝙖 𝙚𝙨𝙥𝙚𝙧𝙞𝙚𝙣𝙯𝙖 𝙣𝙚𝙡 𝙥𝙖𝙨𝙨𝙖𝙜𝙜𝙞𝙤 𝙙𝙖𝙡 𝘾𝙖𝙡𝙘𝙞𝙤 𝟭𝟭 𝙖𝙡 𝙁𝙪𝙩𝙨𝙖𝙡 𝙚 𝙘𝙤𝙨𝙖 𝙝𝙖𝙞 𝙞𝙢𝙥𝙖𝙧𝙖𝙩𝙤 𝙞𝙣 𝙦𝙪𝙚𝙨𝙩𝙞 𝙥𝙧𝙞𝙢𝙞 𝙢𝙚𝙨𝙞 𝙙𝙞 𝘾𝟱?
Nelle prime settimane mi sono impegnato molto per cercare di entrare nelle meccaniche di questo sport e non nascondo di aver fatto  fatica, ma già dopo il primo mese mi sentivo molto più a mio agio con campo e movimenti.
Ovviamente c’è ancora tantissimo lavoro da fare su questo aspetto, ma ho tutta la volontà di mettermi in gioco per arrivare a questo obbiettivo.

𝘾𝙤𝙨𝙖 𝙩𝙞 𝙖𝙨𝙥𝙚𝙩𝙩𝙞 𝙙𝙞 𝙢𝙞𝙜𝙡𝙞𝙤𝙧𝙖𝙧𝙚 𝙚 𝙙𝙞 𝙧𝙖𝙜𝙜𝙞𝙪𝙣𝙜𝙚𝙧𝙚 𝙣𝙚𝙡𝙡𝙖 𝙥𝙧𝙤𝙨𝙨𝙞𝙢𝙖 𝙨𝙩𝙖𝙜𝙞𝙤𝙣𝙚 𝙚 𝙘𝙤𝙢𝙚 𝙥𝙚𝙣𝙨𝙞 𝙙𝙞 𝙥𝙤𝙩𝙚𝙧 𝙘𝙤𝙣𝙩𝙧𝙞𝙗𝙪𝙞𝙧𝙚 𝙖𝙡 𝙨𝙪𝙘𝙘𝙚𝙨𝙨𝙤 𝙙𝙚𝙡𝙡𝙖 𝙨𝙦𝙪𝙖𝙙𝙧𝙖?
Nella prossima stagione il mio obbiettivo principale a livello personale è quello di migliorare tempi e visione di gioco, che è ciò che a mio parere mi limitava molto scorsa stagione essendo ancora “acerbo” in questo sport.
Nonostante abbia ancora tanto da imparare spero di poter dare una mano alla squadra nel raggiungere il nostro obbiettivo comune, ovvero vincere il campionato. Sono molto fiducioso a riguardo e sono sicuro che ci toglieremo grandi soddisfazioni.

Ufficio Stampa Imolese