#futsalmercato, Braga si lega alla Feldi fino al 2028: "Voglio riportarla in alto"

#futsalmercato, Braga si lega alla Feldi fino al 2028: "Voglio riportarla in alto"
La SSD Feldi Eboli è lieta di comunicare ufficialmente che Lucas Da Silva Braga ha rinnovato il suo contratto fino al giugno 2028 e fare parte della rosa della Prima Squadra anche per la stagione 2026/2027.
 
Il pivot classe 1995, è tornato a Eboli ad inizio 2026 dopo che nei suoi primi 2 anni trascorsi in rossoblù (2022-2024) aveva già conquistato uno Scudetto e una Supercoppa Italiana, oltre ad aver partecipato alla Uefa Futsal Champions League. Dotato di una stazza imponente e di grande forza fisica, Braga aveva lasciato la Feldi nell’estate 2024 per trasferirsi a L84 dove è rimasto fino al suo nuovo ritorno in Campania.
 
Ora è pronto a sposare in pieno il progetto delle volpi: “Per me è stato un piacere ritornare alla Feldi a gennaio, ho ritrovato un gruppo competitivo, felice, forte che ha lottato in tutte le partite al suo 100% cercando la vittoria sempre. Penso che questa stagione abbiamo fatto il possibile, purtroppo abbiamo avuto un paio di infortuni molto importanti. La perdita Di Venancio e Calderolli nel momento clou della stagione ha condizionato molto il gruppo e abbiamo sentito molto la loro mancanza, nonostante questo però abbiamo lottato in campo con le unghie con i denti, facendo il possibile per trovare la vittoria in ogni gara, anche se purtroppo non è andata come volevamo”
 
Poi sulle aspettative per la prossima stagione: “Per noi giocatori è molto triste sapere che è un compagno di squadra andrà via, ma sono sicuro che la Feldi sarà competitiva anche il prossimo anno come lo è stata fino ad oggi. Individualmente spero di fare una bella stagione di segnare tanti goal, per portare la Feldi di nuovo in alto. Ai tifosi devo dire che la Feldi sarà sempre competitiva e che sicuramente faremo il possibile per renderli felici ogni venerdì sera”.
 
Ufficio Stampa Feldi Eboli