Roma 1927, arriva la Meta. Biscossi e Reali: "Un'altra tappa fondamentale del nostro percorso"

Roma 1927, arriva la Meta. Biscossi e Reali: "Un'altra tappa fondamentale del nostro percorso"
Tutto pronto in casa Roma 1927 Futsal per la super sfida con la Meta Catania, ospite oggi al PalaOlgiata. Si gioca a porte chiuse, con calcio d'inizio fissato alle ore 16. Alla vigilia del match le parole di Matteo Biscossi e coach Fabrizio Reali, che tornano sulle due sconfitte di fila subite per mano di Feldi e Mantova. 
 
BISCOSSI - "Il gruppo c'è, è vivo perché le prestazioni ci sono. L'unica cosa che ci rammarica è il risultato. Come dice il mister, dobbiamo solo migliorare nella finalizzazione". Testa alla Meta. "Sappiamo che tipo di squadra è e cosa ha vinto negli ultimi due anni. Però penso non sia impossibile batterli. E all'andata lo abbiamo già dimostrato. Daremo tutto per portare i punti a casa". 
 
REALI - "Siamo abituati ai momenti difficili. Dipende tutto da come li affronti, in questo momento l'unico modo è restare uniti e compatti e dare qualcosa in più. La squadra ha risposto bene, sono convinto ne usciremo sicuramente. La Meta? Proveremo a fare il massimo, sicuramente quello che cerchiamo è la prestazione. Catania è un'altra tappa fondamentale per capire in quale passo del percorso ci troviamo"
 
 
Redazione C5 Live