Eagles, il diesse Scaccia si dimette. Ma "il progetto sportivo prosegue senza interruzioni"

Eagles, il diesse Scaccia si dimette. Ma "il progetto sportivo prosegue senza interruzioni"

La Cogein Eagles Frosinone comunica di aver ricevuto e accettato, nella giornata odierna, le dimissioni presentate dal direttore sportivo, Valerio Scaccia.

La decisione è maturata a seguito di divergenze di vedute e di differenti punti di vista emersi in un recente confronto con la presidenza, portando il Direttore Scaccia a rassegnare le dimissioni con effetto immediato. Pur comprendendo e rispettando tale scelta, la società ritiene che si sia trattato di una decisione repentina. La Cogein Eagles Frosinone desidera esprimere il suo sentito ringraziamento a Valerio Scaccia per il lavoro svolto e la professionalità dimostrata e gli augura le migliori fortune per il suo futuro, sia professionale che personale.

La società intende, al contempo, tranquillizzare tutti i propri sostenitori ribadendo con fermezza che la struttura societaria è solida, unita e pienamente operativa. Il progetto sportivo prosegue senza interruzioni, con gli stessi obiettivi, serietà e impegno prefissati per questa stagione sportiva. La società è già al lavoro per individuare una nuova figura che possa ricoprire il ruolo di direttore sportivo nel più breve tempo possibile. La Cogein Eagles Frosinone continuerà a lavorare con determinazione e costanza per migliorarsi e per raggiungere i propri traguardi.


Ufficio Stampa Eagles Frosinone