Bello carico: "Il MestreFenice è fortissimo. E a me non piace perdere mai"

Bello carico: "Il MestreFenice è fortissimo. E a me non piace perdere mai"

Sabato contro il Marco Polo alle luci della ribalta è salito ancora una volta hanno Christian Ruzzene con la sua cinquina, ma ad aprire le marcature e a firmare il decisivo nuovo sorpasso ci ha pensato il pivot argentino Juan Diego Belloqui Castillo che ha messo a segno i suoi primi due gol ufficiali in bianco arancio.

Fondamentale, prima che si scatenasse l’#8, il 3-2 con rigore procurato e realizzato.
“Il Marco Polo aveva tutte le motivazioni per fare un’ottima partita,” spiega il neo acquisto mestrino, “davanti al proprio pubblico e non credo ci sia motivo più bello. Inoltre sfidava una squadra di A2elite e per questo sapevamo che avremo trovato una forte resistenza. Hanno resistito sino a quando potuto, almeno sino al rigore del 3-2, poi lì si sono persi e per noi è andata bene. Per fortuna.”

Ma che stagione credi sarà questa che sta per cominciare? E come ti presenti a tuo nuovo pubblico?
“Proveremo a fare il meglio possibile, vincendo più partite possibili. Sono uno a cui non piace perdere mai, e farò di tutto perché questo accada. L’importante sarà affrontare partita dopo partita, vincendo il più possibile e dopo vedremo dove saremo arrivati.”

Che sensazioni hai avuto in questo primo mese di stagione in bianco arancio?
“Abbiamo una squadra fortissima. Giovani molto forti che hanno voglia di crescere, giocare e questa è la cosa più importante. Abbiamo giocatori di esperienza come Bebetinho, Pierluigi (Galliani), Vaila, Luca Mazzon e dovremo trovare l’equilibrio tra questi due gruppi per cercare di portare a casa più partite possibili. Io proverò a fare il mio, con la grinta, con più gol possibili, ma non sono il solo perché la nostra è un’ottima squadra.”

Ufficio Stampa MestreFenice