#futsalmercato, la Ternana lo prende per una stagione indimenticabile. "Sono un giocatore completo"

#futsalmercato, la Ternana lo prende per una stagione indimenticabile. "Sono un giocatore completo"

La Tip Power Futsal Ternana è lieta di annunciare l’acquisizione delle prestazioni sportive di Marc Salvado Parra, laterale classe 2002.
Fin dall’età di 5 anni, il futsal è stata la sua passione. Ha iniziato al Maremolas, dove ha vissuto le prime esperienze e conquistato i primi titoli, vincendo Campionato e Coppa. Dopo una parentesi di due stagioni nel calcio a 7, è tornato al futsal sempre con il Maremolas, per poi trasferirsi all’Alforja, società nella quale è cresciuto e dove è rimasto fino al secondo anno da senior. Con questo club ha vinto ancora Campionati e Coppe in diverse categorie, arrivando anche al debutto in Terza Nazionale da junior. “Da junior di terzo anno ho disputato tutta la stagione in Terza – racconta Parra – e lo scorso anno ho firmato con la squadra più forte della provincia, una delle grandi realtà della categoria. È stata una stagione molto positiva, che mi ha dato ancora più esperienza e crescita.”

UNA NUOVA AVVENTURA - Ora è pronto a iniziare una nuova avventura con i colori rossoverdi: “Affronto con grande entusiasmo questa nuova tappa alla Tip Power Futsal Ternana. Mi hanno parlato molto bene della società e l’accoglienza è stata incredibile: ho già conosciuto i compagni e sono persone fantastiche, e questo mi dà ancora più voglia di iniziare.” Sulle sue caratteristiche, Parra si descrive così: “Mi considero un giocatore molto completo: solido difensivamente, con grande forza fisica e un buon tiro con entrambi i piedi. Con la palla mi piace costruire azioni collettive, ma mi sento a mio agio anche nell’uno contro uno e nel trovare soluzioni individuali. Ho una buona qualità di passaggio e mi piace pensare il gioco per aiutare sempre la squadra.” Infine gli obiettivi personali e di gruppo: “Il più chiaro è ottenere la promozione e vincere il Campionato. Sarebbe molto speciale riuscirci per il club, a livello personale e soprattutto collettivo, per i compagni che ho. Sono convinto che tutti insieme daremo il massimo per raggiungere questo grande obiettivo e fare anche un’ottima figura in Coppa.” Benvenuto Marc, insieme a te vogliamo scrivere una stagione indimenticabile.

Ufficio Stampa Tip Power Futsal Ternana