Termina in pareggio la seconda uscita stagionale della Futsal Cesena, che questo pomeriggio sul campo dell’Imolese per il secondo match di Coppa Divisione non è andata oltre il 2-2. Nel primo tempo i padroni di casa giocano meglio passando subito in vantaggio con Cioccia, salvo essere ripresi da Pritoni. Nella ripresa i bianconeri scendono in campo più propositivi sfiorando il gol con Gardelli e Traversari, ma sono ancora i locali a passare in vantaggio con Greco in contropiede. Neanche dieci secondi che la squadra di Guidi segna il definitivo 2-2 con Traversari assistito ottimamente da Pritoni. La vincitrice del girone sarà quindi una tra Futsal Cesena e Imolese, con i rossoblu che avanzeranno se vinceranno contro il Russi con una differenza reti migliore di quella dei bianconeri.
IMOLESE: Bussi, Cioccia, Nicocelli, Kakà, Santoro, Greco, Strinati, Ghebreselassie, Lazzarini, Tedesco, Tosto, Kasmi. All.: Rinaldi.
FUTSAL CESENA: Montalti, Farneti, Pritoni, Ferri, Pieri, Esposito, Dentini, Lucchese, Hachimi, Traversari, Gardelli, Ercolani. All.: Guidi.
ARBITRI: Callari di Piombino, Bertocchi di Firenze. CRONO: Fortunati di Cesena.
RETI: 1’ pt Cioccia, 17’ pt Pritoni, 11’ st Greco, 11’ st Traversari.
AMMONITI: Hachimi, Nicocelli, Kakà, Bussi, Ghebreselassie, Dentini.
Ufficio Stampa Futsal Cesena