#futsalmercato, altra doppia partenza in casa Infinity: con Michielon e Minuzzo finisce qui

#futsalmercato, altra doppia partenza in casa Infinity: con Michielon e Minuzzo finisce qui

L’Infinity, attraverso due comunicati pubblicati sui propri canali social, ha annunciato le partenze di Marta Michielon e di Alice Minuzzo. Di seguito le note del club.

MICHIELON - Sei arrivata 4 anni fa nel bel mezzo della stagione, ma ci hai messo davvero poco a farti notare. La tua grinta, il tuo impegno e il tuo modo di stare in campo parlavano per te. Poi è arrivato quell'infortunio che ti ha tenuta lontana dal campo per tanto tempo, ma tu non ti sei mai arresa. Con la tua testardaggine e forza di volontà ammirevole sei tornata a lottare. Sei stata un esempio per tutti noi, sempre rispettosa e mai una parola fuori posto. Non ti dimenticheremo, in bocca al lupo per tutto, ovunque ti porterà la vita e il pallone.

MINUZZO - Con il cuore pieno di gratitudine ti diciamo grazie. Grazie per ogni volta che hai lottato con il cuore per questa maglia. È difficile salutarti perché chi da cosi tanto non si dimentica. Questo è solo un arrivederci perché una come te resta sempre parte di noi. Ti aspettiamo con lo stesso affetto con cui ci hai fatto emozionare del tuo futsal.


Redazione C5 Live