#futsalmercato, Real Grisignano: Tomasi rinnova. "Non è facile trovare un gruppo così unito"

#futsalmercato, Real Grisignano: Tomasi rinnova. "Non è facile trovare un gruppo così unito"

Marina Tomasi confermata al Real Grisignano.

Un anno passato tutto d'un fiato con la tua squadra, protagonista in Serie B. Parecchi gol e grinta da vendere. Come hai vissuto la tua prima stagione blaugrana?
“La mia prima stagione al Grisignano è stata positiva, motivo per cui ho scelto di continuare un altro anno. La cosa che più mi piace è come ci si sente all'interno della squadra: non è facile trovare un gruppo così unito. Siamo sempre pronte ad aiutarci, sostenerci, andiamo tutte verso un'unica direzione. Ho delle compagne fantastiche. A livello personale non mi accontento mai. Ho sempre bisogno di mettermi in gioco, di stimoli, imparare cose nuove, tanta voglia di crescere e soprattutto di migliorare. Le difficoltà stagionali non sono mancate, come penso sia fisiologico, ma sempre per la forza del gruppo si sono affievolite. Quindi stagione positiva, ma ribadisco che a livello personale non mi accontento mai”.

Le conferme e i nuovi acquisti non si sono ancora completati e si profila una stagione molto interessante. La qualità non è mai mancata, ma si delinea un team con molta più esperienza. Come la vedi tu?
“Sarà un anno in cui divertirsi. Con i nuovi acquisti andremo senza dubbio ad aumentare la qualità, sono persone con esperienza e sono convinta possano aiutarci e trasmetterci tanto. Sono molto contenta e abbiamo tutte le carte in regola per poter dire la nostra, ce la metteremo tutta. Auguro a tutte le nuove ragazze di potersi sentire "parte di una famiglia", proprio come lo è stato per me nella stagione appena trascorsa”.


Ufficio Stampa Real Grisignano