La Società MestreFenice ssd arl è lieta di annunciare di aver raggiunto l’accordo con Tommaso Zanotto, portiere classe 2007, anche per la stagione sportiva 2025-2026. Tommaso muove i suoi primi passi nel Futsal con la Fenice da piccolo, percorso che lo vede giocare in tutte le categorie, spesso sotto età, fino all’esordio in Serie A2 nella stagione 2022-2023, per poi rivederlo in alcune accessioni tra i pali anche in A2 Èlite nella stagione successiva. Nella scorsa stagione con MestreFenice è stato uno dei maggiori protagonisti della cavalcata della Next Gen in Serie C2 tra Coppa e campionato, nonché con l’Under 19 fino all’approdo in Final Four.
Tommaso ha giocato un TdR e dalle Nazionali giovanili veste la maglia azzurra, ultima convocazione in ordine cronologico quella alla Futsal Week di Porec. L’estremo difensore, aggregato alla prima squadra già l’anno scorso, quest’anno si giocherà i pali della Prima Squadra bianco-arancio in A2 Èlite, continuando a far parte dell’unger 19 Nazionale.
PALMARES - Nel suo palmares troviamo: promozione in Serie A2 Èlite, Promozione in Serie C1, Coppa di Serie C2, un Titolo Regionale Under 17 ed una Coppa Veneto 15, vice campione regionale Under 15. Inoltre la partecipazione a 2 Finals di Coppa Italia Under 19, una finals per lo Scudetto Under 19 e una Finals Scudetto Giovanile. Margini di miglioramento ce ne sono ancora tanti e l’età è decisamente dalla sua parte, noi non vediamo l’ora di rivederlo in campo con i nostri colori.
Ufficio Stampa MestreFenice