Il Morolo, attraverso i propri canali social, ha annunciato le conferme di Francesco Pistolesi e di Alessandro Maniccia. Di seguito le note del club.
PISTOLESI - Francesco Pistolesi, classe 2001, rimane al Morolo. Nella scorsa stagione ha firmato sei gol in campionato, dimostrando tanta quantità, corsa e tenacia. Nell’ultima annata, il ragazzo è migliorato soprattutto a livello mentale e caratteriale.
MANICCIA - Alessandro Maniccia ancora al Morolo. Pivot dal fisico importante, ha nel tiro e nella protezione palla le sue doti migliori. Dieci gol nella scorsa stagione, tra cui spicca quello importantissimo messo a segno nei minuti finali nel fortino dell’Arcinazzo nell’unica sconfitta in casa per loro.
Redazione C5 Live














