#futsalmercato, Bitonto: quinto sì di Ferdinelli in neroverde. "La mia seconda casa"

#futsalmercato, Bitonto: quinto sì di Ferdinelli in neroverde. "La mia seconda casa"

Il Futsal Bitonto è lieto di comunicare che l'universale Roberto Ferdinelli farà parte per il quinto anno consecutivo del roster neroverde.

"Cinque anni fa non avrei mai immaginato che Bitonto sarebbe diventata la mia seconda casa in cui ho stretto dei rapporti umani fantastici. Quelli trascorsi sono stati quattro anni diversi ma bellissimi per ragioni differenti, quello che conta però adesso è il campionato che andremo a disputare. Sappiamo quella che è l'ambizione della società e sappiamo anche quale deve essere il compito di noi calciatori. Non sarà semplice perché ogni anno il livello della A2 si alza, ma dobbiamo essere bravi ad alzarlo anche noi ancora di più". Andiamo Rob, è tempo di ripartire.


Ufficio Stampa Futsal Bitonto