#futsalmercato, una separazione difficile: il Nausicaa saluta quattro calcettisti

#futsalmercato, una separazione difficile: il Nausicaa saluta quattro calcettisti
Ci sono saluti che non sono mai semplici. Oggi diciamo grazie a Mauro Marrazzo, Manuel Patamia, Joel Gonzalez e Luca Valia, quattro ragazzi che hanno condiviso con noi un pezzo importante del loro percorso sportivo e umano.
 
Avete indossato questa maglia con impegno, sacrificio e passione, contribuendo alla crescita della nostra squadra e lasciando un segno dentro e fuori dal campo. Con i vostri gol, le vostre giocate e la vostra determinazione ci avete fatto sognare ed esultare, regalando emozioni che resteranno impresse nei cuori di tutti i tifosi rossoblù.
 
Le strade si dividono, ma i ricordi, le emozioni e il rispetto restano. Da tutta la famiglia Nausicaa, un enorme grazie per aver onorato e difeso questi colori, e un sincero augurio per tutto ciò che vi aspetta. Che possiate raggiungere ogni traguardo che desiderate. Buona fortuna ragazzi, e arrivederci.
 
Ufficio Stampa Nausicaa C5