Il Futsal Bitonto è lieto di comunicare che io laterale siciliano Giacomo Rosone, farà parte del roster neroverde anche nella stagione 2026-27.
"Sono felicissimo per il mio rinnovo, non me lo aspettavo. Quella chiusa lo scorso maggio è stata una stagione bellissima e ho fatto tanti gol, ma il merito va anche alla squadra che mi ha messo nelle condizioni migliori per segnare. Credo che il Bitonto abbia tutte le carte in regola per puntare in alto. L’obiettivo personale è continuare il percorso fatto finora, migliorarmi ogni giorno e contribuire con gol e prestazioni per aiutare la squadra a vincere e raggiungere gli obiettivi stagionali". Bentornato a bordo Jack.
Ufficio Stampa Futsal Bitonto














