Il Montegrappa comunica che Gabriel Dos Santos Gasparetto sarà un giocatore della prima squadra nella stagione 2026-27 in Serie A2 Élite.
Il Mancino classe 2008 di origini brasiliane arriva in prestito dalla Futsal Giorgione in Serie B, che ringraziamo per la preziosa e sana collaborazione instaurata. Un giovane di qualità e di grandi prospettive che si aggrega con entusiasmo al roster della prima squadra e dell’Under 19 nazionale.
Ecco le prime parole per il neo acquisto: “Contentissimo dell’interesse del Montegrappa e felice di cominciare questa nuova esperienza. Cercavo il salto di qualità e questo è l’ambiente giusto per crescere. Sarà sicuramente una bella stagione”.
Ufficio Stampa Montegrappa














