#SerieC1Futsal, 21ª giornata: Latina ok, al Cecchina lo scontro al vertice; Vigor e Santos retrocessi

#SerieC1Futsal, 21ª giornata: Latina ok, al Cecchina lo scontro al vertice; Vigor e Santos retrocessi

La Serie C1, in attesa del posticipo di lunedì Palombara-Città di Colleferro, è scesa in campo sabato 21 febbraio con la ventunesima giornata, che ha fatto registrare i primi due verdetti della regular season. Vigor Perconti e Santos, per quel che concerne il gruppo B, sono retrocessi con cinque turni d’anticipo. Nello stesso turno, il Cecchina si è assicurato lo scontro ad alta quota con la Lazio Sud Academy.

GIRONE A - Il Latina, in trasferta, si è aggiudicato 2-1 il testacoda con l’Ulivi Village. I pontini sono rimasti a +11 sulla Forte, a segno 9-3 sulla Sanvitese a Colleferro. Buenaonda, Zagarolo e United Pomezia sono tutti saliti sull’ottovalente, rispettivamente contro l’UP (8-1), l’Eagles Frosinone (8-2) e il Sora (5-8). L’Albano, okay 4-1 sull’Independiente, ha invece incamerato tre punti preziosi nella corsa alla salvezza.

GIRONE B - La Lazio Sud, al PalaTorrino, è caduta 6-3 nel duello al vertice con la Pro Cecchina, che si trova ora a -6 dai biancocelesti. Il gradino più basso del podio, invece, è ancora occupato a braccetto dalla Virtus Anguillara, che ha piegato 4-3 il Parma Letale a domicilio, e dalla Portuense, travolgente sulla Vigor Perconti (12-1). Il team di Mirko Cignitti, dunque, ha salutato la Serie C1 insieme al Santos, steso 4-1 dal Casalotti. Al Fabrica, quinto, è “bastata” la rete di Leonardo Lopes Dariel per avere ragione del Gap. Il Bracelli, vittorioso 4-3 sul Club Sport Roma, ha raggiunto a quota 29 il TC Parioli, regolato 3-1 dal Casalbertone.


Redazione C5 Live