Amalfi Coast Sambuco, arriva il Chieti: "Importante per la classifica e per la nostra stagione"

Amalfi Coast Sambuco, arriva il Chieti: "Importante per la classifica e per la nostra stagione"
L’Amalfi Coast Sambuco torna tra le mura amiche del Palazzetto dello Sport di Tramonti, dove sabato 21 febbraio alle ore 16 ospiterà il Città di Chieti nella sfida valida per la 18esima giornata del Girone F di Serie B.
 
Per i biancoblù del Presidente De Luise si tratta di un appuntamento cruciale: quart’ultimo impegno stagionale e match dal peso specifico enorme contro una diretta concorrente nella corsa salvezza. In un girone che continua a vivere di equilibrio e continui colpi di scena, ogni punto può cambiare gli scenari e scrivere il destino delle squadre coinvolte nella zona calda della classifica.
Gli uomini di Mister Ruocco e Mister Gambardella sono chiamati a reagire dopo il derby di Scafati e a ritrovare quella compattezza e quella lucidità che spesso, soprattutto tra le mura amiche, hanno permesso all’Amalfi Coast di giocarsela con chiunque.
 
Di fronte ci sarà un Città di Chieti determinato e pronto a sfruttare ogni occasione, in un vero e proprio scontro diretto che vale un pezzo di stagione.
La gara avrà anche un sapore particolare per il ritorno a Tramonti di Leo Moraes, ex molto amato dal pubblico costiero, protagonista del girone d’andata in maglia biancoblù e ora avversario in una partita dal significato speciale.
 
“Questa è una partita importante che ha un valore per la classifica e per la nostra stagione. – le parole dei Mister – Noi stiamo lavorando come sempre per farci trovare pronti. Ce la metteremo tutta davanti ai nostri tifosi non solo per vincere ma per dimostrare per prima a noi stessi di meritare questa categoria.”
 
Servirà il calore del Palazzetto, la spinta del pubblico e la massima concentrazione per affrontare una sfida che non ammette distrazioni. 
 
Ufficio Stampa Amalfi Coast Sambuco