Quinto anno al timone del Settecamini, Carlo Alaimo è un allenatore esperto, silenzioso ma capace di trasmettere passione a ogni allenamento. Mette in campo tutto: cuore, anima e dedizione, guidando la squadra con umiltà e determinazione. La sua leadership discreta e la sua voglia di crescita continua lo rendono un punto fermo imprescindibile per il Settecamini.
CIVICA - Seconda allenatrice e preparatrice dei portieri, già protagonista in campo con la maglia bianco rossa per due anni, Manuela Civica porta esperienza, carisma e una voglia incredibile di far crescere i nostri estremi difensori. I nostri portieri sono in ottime mani: ogni allenamento sarà un’opportunità per migliorare, crescere e affrontare ogni partita con sicurezza. Bentornata a casa, Manu. Ci sei mancata.
MORDECCHI - Non esiste Settecamini senza Claudio Mordecchi. Da sempre al fianco della squadra, è il nostro tuttofare, sempre pronto a dare una mano, a risolvere problemi e a portare un sorriso. Quando serve, si mette in gioco in ogni ruolo: dirigente, organizzatore, motivatore. La sua presenza costante e il suo spirito di squadra sono un valore fondamentale per il nostro gruppo. Solo grazie, Claudio.
SPATARO - Giada Spataro, classe ’96, cuore e anima del Settecamini, è pronta a guidare la squadra per la sua quinta stagione in biancorosso. Centrale rocciosa, un muro difensivo, unisce forza fisica ed esperienza ad un piede destro preciso al millimetro: quando è in giornata, la palla finisce esattamente dove vuole lei. La sua dedizione per questo sport e per questa squadra è totale. Laureata in Scienze Motorie, cura la preparazione fisica della formazione femminile, mettendo la sua competenza al servizio delle compagne. Negli ultimi due anni, oltre a essere giocatrice di movimento, ha ricoperto - per necessità e con grande spirito di squadra - anche i ruoli di allenatrice, dirigente e portiere. Leader in campo e fuori, Giada è l’esempio perfetto di cosa significhi indossare e onorare i colori del Settecamini.
Redazione C5 Live