#futsalmercato, il Real Castel Fontana ha un nuovo laterale: è Francesco Pistidda

#futsalmercato, il Real Castel Fontana ha un nuovo laterale: è Francesco Pistidda

Il Real Castel Fontana chiude il mercato in entrata, in vista del campionato di Serie B, mettendo a segno un colpo a effetto. La dirigenza rossonera ha infatti superato la grande concorrenza di altri club anche dei Castelli Romani e di categoria superiore, assicurandosi le prestazioni del giovane corteggiatissimo laterale Francesco Pistidda.

Il classe 2003 ha disputato le ultime due stagioni in Serie A2 con la maglia del Città di Anzio. L’accordo fra il presidente Dominique Di Palma e il calciatore è stato siglato nelle scorse ore presso l’azienda Cioli Egidio, da sempre supporter e sponsor della società, nonché leader nel settore della produzione della rinomata porchetta di Ariccia.

Il nuovo giocatore del Real Castel Fontana ha motivato la sua scelta: “La società è molto ambiziosa e l’ambiente è davvero ottimo. La presenza di mister Gabriele Doria e di diversi altri miei ex compagni con cui ho condiviso lo scorso campionato, che hanno anche loro deciso di abbracciare questo progetto sportivo, ha sicuramente influito positivamente nella decisione finale”. Francesco Pistidda è ovviamente consapevole dell’importanza di creare un gruppo squadra forte dentro e fuori dal campo: “L’obiettivo principale è raggiungere tutti insieme, come squadra, gli obiettivi prefissati. La forza del collettivo sarà fondamentale per vincere le partite”.


Ufficio Stampa Real Castel Fontana