Il Corchiano, in vista della Serie C2 2025-26, ha confermato altri due giocatori e ufficializzato una new entry. Cristian Conti e Simone Profili hanno detto ancora sì al club, mentre Francesco Menicocci è tornato dopo tre stagioni. Di seguito le note della società.
CONTI - Dopo una prima parte di stagione ai box, è rientrato al massimo siglando tanti gol di ottima fattura. Tecnico e fisico, siamo contenti di riconfermare Cristian Conti, uno dei protagonisti della promozione. Ha scelto il numero 9, sicuri che potrà confermarsi anche in questa stagione di C2.
PROFILI - Capocannoniere di due anni fa, nella passata stagione purtroppo ha dovuto lasciare anzitempo il terreno per un grave infortunio. La voglia di ripartire e tornare a segnare è forte e Simone Profili è l'ennesimo riconfermato per questa prima annata di C2. Avrà il tempo di recuperare nella prima parte di stagione e quando sarà pronto darà un grande apporto alla squadra con il suo mancino. Aspettiamo con ansia il ritorno in campo, consci delle qualità tecniche e sotto porta del numero 10 corchianese.
MENICOCCI - Nuovo innesto di fisico, quantità e qualità, siamo contenti che Francesco Menicocci abbia abbracciato il progetto corchianese in questa stagione dopo aver giocato con noi alla primissima stagione ormai tre anni fa. Ha scelto il numero 27 per questo ritorno nel futsal.
Redazione C5 Live