La SSD Feldi Eboli è lieta di annunciare i membri che andranno a comporre lo Staff Operativo che si occuperà di tutte le attività legate alla gestione del palazzetto e delle attrezzature a disposizione della squadra. Raffaele Fiorillo sarà ancora Responsabile dell’impianto, mentre Ettore Ranieri prosegue nel suo ruolo di Responsabile dei Materiali.
FIORILLO – Responsabile impianto, avrà il compito di gestire al meglio la struttura che ospiterà le gare casalinghe delle volpi, mettendo sia la Feldi che gli ospiti nelle migliori condizioni. E’ colui che ha le “chiavi” della casa rossoblù e, anno dopo anno, si è consolidato un rapporto di stima reciproca, per molti un punto di riferimento.
RANIERI – Responsabile materiali, dinamico e in continuo movimento tra conetti e borse, lavanderia e magazzino, Ranieri è un personaggio unico dentro e fuori il rettangolo di gioco. Dal PalaDirceu al PalaSele la sostanza non è cambiata. Sempre puntuale e attento nel seguire le richieste degli uomini della Feldi Eboli, è considerato l’amico di tutti. Anno dopo anno, si è consolidato un rapporto speciale, per molti giocatori considerato anche una mascotte all’interno dello spogliatoio rossoblù.
Ufficio Stampa Feldi Eboli